Rebelot, un'esperienza • Rebelot Navigli
Mangiare al Rebelot del Pont - Micro cucina di qualità
micro cucina, ristorante navigli, ristorante milano, rebelot ristorante, pont de ferr, mauricio zillo chef, cucina di stagione, ristorante qualità
17837
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17837,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Rebelot, un’esperienza

La nostra cucina è fatta di ingredienti stagionali
e di qualità, alcuni noti altri sconosciuti,
tutti inevitabilmente buoni.

Il Rebelot , locale contemporaneo ed informale nato dopo il successo del Pont de Ferr, nasce per proporre qualità e ricerca sui navigli di Milano dall’aperitivo al dopocena, con format giovane e internazionale.

A volerlo sono Maida Mercuri e Alberto Cirla, che con coraggio e follia amalgamano armoniosamente un Ristorante Gastronomico, un Bistrot, un Bar a Vin e un Cocktail Bar in un locale moderno con legni e mattoni a vista. Rompe gli schemi, amalgama tutto ciò e taglia fuori i Primi piatti, must dell’italianità classica, decisione non facile sui Navigli.

Ristorante Gastronomico per il suo menù più azzardato e per la sua ricerca assoluta di qualità in tutte le sfumature, Bistrot per la sua contemporaneità e la sua offerta di “piattini” in formula assaggi, anche conviviali.

Bar a Vin per la clientela eterogenea e curiosa che accoglie ogni sera, Cocktail Bar per l’atmosfera rilassata e conviviale che si respira.

SCOPRI IL NOSTRO MENU
Rebelot del Pont